mercoledì 3 novembre 2010

ALTRO DI ME

Oh ops...presa! Il lancio della palla dalla mia amica Oh mamma è stato parato con successo. Eccomi:


1) Quando le maestre, le prof e i parenti domandavano "E tu, cosa vorresti fare da grande?" cosa rispondevate? Cosa avete sognato più e più volte di fare? Quanti mestieri? Quanti sogni?
In ordine cronologico: la suora missionaria (prima di conoscere il Papi), il medico, il commercialista, la giornalista, la ricercatrice unversitaria, la cantante, la prof.... e in ogni tempo e in ogni luogo la Mamma.

2)Quali erano i vostri cartoni animati preferiti da piccoli? Con quali giochi vi divertivate?
Candy candy, , Creamy ....che cartoni sdolcinati,mi rendo conto solo ora. Mi sa che sono quelli che mi hanno rovinato...hi hi. A mia discolpa però devo dire che mi piacevano molto anche Occhi di gatto e Pollon.
E giocavo molto con mia sorella alle Barbie.


3)Indicate il vostro compleanno più bello e perché.
Non ho mai amato molto i compleanni, forse perchè mi intimidisco molto quando sono al centro dell'attenzione. Bella la festa dei 18 anni, per tanti motivi: le coccole col Papi sull'amaca, i regali ricevuti dai miei più cari amici, di cui uno riscoperto proprio qualche giorno fà, il fatto di diventare Grande...

4) Quali sono le cose che volevate fare e non avete ancora fatto?
Anch'io come Oh mamma avrei voluto scrivere un romanzo. Mi piacerebbe visitare New York, partecipare come volontaria ad una missione in Africa per qualche tempo, imparare a ballare bene bene bene, cantare/suonare da solista davanti a un pubblico molto numeroso (tipo a San siro)


5) Ai tempi quale fu la vostra prima passione sportiva e non?
Sicuramente la musica....sport, non mi ha mai appassionato molto, diciamo nuoto e karate (sono arrivata fino alla cintura arancione, wow)

6) La cosa più bella chiesta da piccini a Babbo Natale.
La sorellina

7) Il vostro primo idolo musicale.
Cristina D'Avena...hi hi. Eros Ramazzotti (ora mi annoia), Bon jovi, Aerosmith.


Rilancio la palla a chiunque voglia raccontarsi un pò!

Nessun commento:

Posta un commento