domenica 9 maggio 2010

FESTA DELLA MAMMA

La mia prima volta. Ho desiderato tanto questa festa.
Non per la festa in sè, trovo che di feste ce ne siano anche troppe e trovo deprimente il consumismo che si portano dietro e non voglio regali.
Voglio solo poter festeggiare in silenzio, dentro di me e godermi la magia della mia festa, intimamente. E ringraziare ancora per il fatto di essere mamma.
Sentirsi mamma, vivere da mamma, godere di ogni sorriso del proprio cucciolo, vederlo crescere, amarlo ... esiste qualcosa di più bello?
Auguri a tutte le mamme!

6 commenti:

  1. tanti auguri, bella!
    Che venga festeggiato o meno dai propri figli, vederli crescere e festeggiare dentro di se' e' una grande emozione! Un bacio

    RispondiElimina
  2. prima festa della mamma per ulcy! auguriiiii!

    RispondiElimina
  3. Hai, ragione, non c'è nulla di più bello.
    Anche io ho festeggiato dentro di me, non abbiamo fatto nulla ma ero contenta!

    RispondiElimina
  4. Buona festa della mamma. E vedrai quando arriveranno i bigliettini fatti all'asilo, cuoricini informi coperti di colla, ti sembreranno la cosa più bella del mondo.

    RispondiElimina
  5. Ah si i bigliettini impiaccicati, che emozione! Oppure la canzoncina suonata al pianoforte e preparata in gran segreto... che emozione... goditi la festa Mamma Ulcy!! Un abbraccio
    Angela

    RispondiElimina
  6. No, non esiste niente di più straordinario al mondo.
    Un abbraccio
    mammasidiventa.ilcannocchiale.it

    RispondiElimina