lunedì 12 aprile 2010

IO


Grazie Polly per il premio!

Non saprei proprio a chi girarlo perchè le blogger che conosco l'hanno già avuto quindi mi limito alla prima parte del gioco e provo a trovare dieci cose di me.
  1. Sono una discreta rompiballe, ma garbata: non urlo, non sono rabbiosa, non sono capace di tenere il muso se non mi va bene qualcosa; faccio solo presente il mio punto di vista lanciando messaggi "criptici" ma facilmente decifrabili.
  2. Sono piuttosto apprensiva (...Ulcy ...) ma non perdo facilmente la lucidità e cerco sempre di affrontare razionalmente anche le situazioni che mi preoccupano.
  3. Sono golosa all'inverosimile, soprattutto di nutella, gelato e cioccolato, con conseguente notevole accumulo di grasso sulle chiappe.
  4. Sono mammona: sento quotidianamente la mia famiglia d'origine (mamma, papà, sorella) e li vedo spessissimo; ci confrontiamo, chiedo e dispenso consigli, litighiamo ma non possiamo fare a meno gli uni degli altri. Questo attaccamento ha influenzato molte mie scelte e probabilmente mi ha reso meno indipendente.
  5. Sono ancora una bambina: mi piace giocare, scherzare, scoprire il mondo, conoscere nuove persone e credo ancora alla favola che in ognuno ci sia qualcosa di buono (anche se sono molto più disillusa di una volta).
  6. Sono dolce, perlomeno a detta degli altri. Forse proprio perchè mi sento ancora una bambina.
  7. Sono onesta. Credo nella trasparenza e dico sempre quello che penso nel bene e nel male, cercando di non ferire nessuno.
  8. Sono facile alla commozione: basta un film, un bambino che sorride, un cagnolino ecc... per farmi scendere le lacrime.
  9. Sono innamorata: esattamente da 19 anni, della stessa persona e ancora mi piace, mi manca quando non c'è, lo bacio quando arriva a casa la sera.
  10. Sono felice per quello che ho.

6 commenti:

  1. ma bello! "sono felice per quello che ho", "sono innamorata da 19 anni".
    abbiamo anche qualche punto in comune: il 10 direi. ma anche l'8, il 7 e il 5. forse anche il 9.

    RispondiElimina
  2. Mi pare proprio tutto vero!!!
    Il 9 e il 10 potrei averli scritti io :-)

    RispondiElimina
  3. Anche io ti leggo da un po' ma non avevo mai commentato... Sono arrivata qui tramite Mamma in 3D!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il premio. Mi piace la tua descrizione e come sei. Io condivido con te i punti 5,7,8 e 10.

    RispondiElimina
  5. Un persona adorabile e sincera. Grazie di come sei Ulcy! (Ma cominciando a conoscere Mammain3D non mi aspettavo nulla di meno, sai?)

    RispondiElimina
  6. Ma grazie a tutte per i complimenti! Se aveste avuto occasione di sperimentare il punto 1 non sareste così carine! :-)

    RispondiElimina