mercoledì 4 maggio 2011

IO COME MAMMA

Eccoci quasi alla mia seconda "Festa della Mamma". 
Sono mamma da quindici mesi e mi fà ancora effetto. 
E' strano e nello stesso tempo straordinariamente bello sentirsi chiamare "Mmamma".
Come sono come mamma?
Il mio essere mamma sta tutto nella parola stessa: MAMMA.

M come Mettere mio figlio al primo posto nella mia vita
A come Accudire il mio bambino quotidianamente con dedizione, fatica, amore
M come Modificare il mio lavoro per stare più vicino al mio cucciolo
M come Mostrarmi a lui senza maschere cercando di essere un buon esempio
A come Amarlo immensamente




Questo post partecipa al giveaway di MammaMoglieDonna

2 commenti:

  1. Ho scoperto il tuo blog curiosando qua e la e ho visto klimt e quegli occhioni cucciolosi adorabili. Infine ho letto l'acronimo M.A.M.M.A. troppo carino e semplicemente autentico. Non ho potuto fare a meno di fermarmi!

    a presto

    RispondiElimina