lunedì 11 ottobre 2010

VERY NICE

5:50 Driin
5:55 Driiin
6:00 Driiiiiiiiiiiin!!!!
Sveglia e caffè
Doccia e bidet
Presto che perdo il tren

Seduta con le mani in mano sopra una panchina fredda del metro sei li' che aspetti quello delle sei e quarantotto chiusa dentro il tuo paletot

Treno delle 6:48 in ritardo di 30 minuti è in arrivo sul primo binario Treno per Milano sul primo binario.

O mia bela Madunina che te brillet de lontan tuta d'ora e piscinina, ti te dominet Milan sota a ti se viv la vita, se sta mai coi man in man...


DOPO LA CURA



7:30 Driin
Ancora cinque minnuti
Ma ma ma, ta ta taaa, yeeaa
Vieni Campione, due coccole nel lettone

Bibe e Caffè,
Doccia e Bidet
fretta non c'è..

9:00
Si chiude casa, saluti al cagnolone, si esce col passeggino
9:07
Si arriva in Ufficio
Campione con nonna.
Tragitto Ulcy-Campione: apri la porta dell'ufficio e sei arrivato.

VERY NICE

P.S.
Oltre tutto il tipo di lavoro mi piace.






4 commenti:

  1. Soleil: sto sperimentando il lavoro da "ragioniera" nell'ufficio di mio papà e mia sorella intanto che sono in maternità facoltativa nella speranza di ingranare e dire addio alla vita a pendolare! Non mollerei comunque l'insegnamento dedicandomi per qualche ora a lezioni private (anche se non è la stessa cosa...ma....vogliamo mettere il miglioramento in termini di qualità della vita!?)

    RispondiElimina
  2. Dunque alla fine hai trovato una soluzione, almeno un tentativo. Sono contenta per te, spero che la cosa funzioni. Il lavoro è importante, ma la qualità della vita la fanno anche altre cose.

    RispondiElimina
  3. purtroppo per quanto mi riguarda il lavoro fa parte della qualità della vita.lavoro dalle 9 alle5, alle 5.20 sono con le mie bambine, eppure io qui mi sento stretta e sono tentata di cambiare, e so che in altre aziende non potrei fare il continuato. ora vado a casa alle 5, ma sono tesa e non sto bene.
    vabbè.

    RispondiElimina